Tante novità per un’economia in movimento
di Luca Albertoni, Direttore Cc-Ti
Come ben sapete la nostra attività nel corso del 2018 sarà dinamica e intensa. Anche ora vogliamo condividere con voi alcuni dei progetti che stiamo portando avanti, e che a breve vedranno la luce.
Oltre ai numerosi progetti eventistici e formativi in programma a breve e nei prossimi mesi, vorremmo soffermarci su Ticino Business, la rivista della Cc-Ti, che apparirà a metà marzo 2018, e che si inaugura con un cambio radicale per diventare sempre più moderna, innovativa e in linea con le esigenze degli imprenditori che, quale associazione mantello dell’economia ticinese, rappresentiamo.
Si tratta di un’importante progetto che sottolinea come, in un’economia in movimento, la Cc-Ti si concentri sugli aspetti utili alla vita dell’imprenditore ed alla messa in rete e creazione di contatti dei propri associati. Ma non solo. Grazie alla strategia di comunicazione implementata con successo ed ottimi risultati dalla Cc-Ti, che predilige la multicanalità per le informazioni e la loro divulgazione, si possano raggiungere differenti pubblici e target più ampi.
Nell’attesa di poterla condividere con voi, vi auguro buoni affari.