Comunicazione
Una corretta e vasta conoscenza dei temi economici e dei trend in atto è di primaria importanza per un’economia sana e competitiva. La Cc-Ti comunica ed informa i propri associati, i pubblici target, come pure l’opinione pubblica, in modo costante su tematiche d’interesse economico, legislativo ed in materia di votazioni. Attraverso la nostra strategia di multicanalità – e per sfruttare al meglio le differenti potenzialità dei moderni mezzi di comunicazione – divulghiamo sia online che offline, opinioni, prese di posizione, articoli, interviste, approfondimenti tematici diversi e brevi statement. L’obiettivo è quello di informare e rendere attenti i diversi pubblici sulle molteplici opportunità che si concretizzano attraverso iniziative diverse. In questo modo la Cc-Ti vuole anche facilitare la possibilità di tessere nuove relazioni di business, caposaldo di ogni attività aziendale.
L’attualità targata Cc-Ti
Disponibili sul sito e sempre aggiornate, ritrovate tutte le notizie di attualità riguardanti le nostre attività, eventi, formazioni continue e news d’interesse generale pensate per l’imprenditore moderno, sempre più alla ricerca di risposte facilmente fruibili e concrete. Attraverso il nostro portale è possibile approfondire in modo pratico e conciso diversi temi che risultano essere dei macro trend a livello economico.
Ticino Business, la rivista economica della Cc-Ti
Ticino Business è una rivista economica che contiene articoli d’attualità mirati sull’evoluzione dell’economia e della politica economica, con un taglio orientato alla messa in evidenza delle informazioni utili per le aziende e gli imprenditori.
Scopri di più…
I social media Cc-Ti
Per rimanere aggiornati sulle attività della Cc-Ti, in modo semplice e veloce, è possibile seguirci sui nostri canali social:
Non dimentichiamo anche la Bacheca dei Soci su Facebook, spazio d’incontro online per aziende e associazioni di categoria affiliate alla Cc-Ti, come pure il gruppo LinkedIn “Soci in rete” – un gruppo chiuso, dedicato esclusivamente ai soci della Cc-Ti, che possono interagire e creare relazioni di business attraverso esso.