Networking e aggiornamenti pratici
Da sempre privilegiamo il contatto e la possibilità di fare affari tra i soci. Si tratta di una delle nostre prerogative, per cui la Cc-Ti mette a disposizione la rete e l’imprenditore coglie le diverse opportunità che si presentano, dialogando con la nostra associazione e con gli altri affiliati. Si tratta di un sistema efficiente che funziona: il networking tra aziende affiliate e associazioni di categoria.
I Networking Business Breakfast
Da inizio gennaio anche quest’aspetto di relazione e contatto (sia fra Cc-Ti e soci, ma soprattutto tra associati) è stato ulteriormente potenziato. Sono nati i Networking Business Breakfast, ossia eventi esclusivi per i soci, che permettono di tessere nuove relazioni. Come? L’idea è di fornire a scadenze regolari informazioni interessanti per gli imprenditori e permettere agli associati Cc-Ti di estendere la loro rete di contatti, creando o rafforzando sinergie e collaborazioni interessanti. Una formula conviviale, pensata apposta per la vita appassionante e frenetica degli imprenditori. I primi appuntamenti – dedicati alla presentazione delle attività Cc-Ti e alle nuove procedure per il rilascio dei permessi di lavoro – hanno riscosso un ottimo successo, eccovi le date da segnare in agenda per i prossimi: 9 aprile e 14 maggio. Durante la prima data si tratterà il tema del nuovo Regolamento europeo sulla protezione dei dati (GDPR), che entrerà in vigore a fine maggio.
Il tema del Networking Business Breakfast di maggio sarà invece stabilito sulla base delle esigenze espresse dai nostri associati.