Formazione Soft skills
Nel campo delle ‘Soft Skills’ rientrano tutte quelle abilità cognitive, relazionali e comunicative che permettono all’individuo di interagire al meglio con gli altri. In un’ottica aziendale, queste caratteristiche personali sono importanti poiché influenzano il modo in cui ci si interfaccia, di volta in volta, alle richieste dell’ambiente che ci circonda. Ecco dunque un’ampia gamma di proposte volte al costante miglioramento personale e, di conseguenza, professionale.
Le prossime formazioni

L’arte di saper parlare in pubblico

Dire di No con la comunicazione assertiva

ABC della leadership: percorso formativo per capi team – Quinta Edizione

Leadership e mediazione: come guidare con equilibrio e influenza positiva

La comunicazione oltre le parole: come svelare il linguaggio del corpo

Gestione del tempo ed efficienza personale- II Edizione

Prendere decisioni difficili: combinare ragione ed emozioni

La Leadership per guidare le trasformazioni in azienda

La gestione dei colloqui difficili con i clienti, i colleghi e i collaboratori

ABC della leadership: ADVANCED – II Edizione

La gestione dei conflitti in azienda: teoria e pratica

ABC della leadership: percorso formativo per capi team – Sesta Edizione
