Condizioni generali
Iscrizioni
L’iscrizione è obbligatoria per tutte le formazioni e può essere effettuata tramite il nostro sito, accedendo direttamente alla pagina del corso. Per le formazioni in remoto ogni iscrizione ha diritto ad un unico collegamento. Partecipazioni di più persone con lo stesso collegamento non sono autorizzate salvo previo accordo con l’organizzazione.
Conferma di iscrizione
Sul nostro sito www.cc-ti.ch, le iscrizioni vengono effettuate attraverso la piattaforma esterna di Alf.io che invierà automaticamente la conferma via email della corretta registrazione. Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, verrà inviata la conferma di iscrizione con relativa fattura.
Costi
La formazione è esente da IVA. Di regola il pagamento va effettuato prima dell’inizio del corso.
Annullamenti
In caso di impedimento il/la partecipante può farsi sostituire da un’altra persona. Per annullamenti fino a 7 giorni prima dell’inizio di
ogni modulo sarà trattenuto un contributo alle spese del 30% della quota. Dopo questo termine sarà riscossa la quota totale.
Modifiche
La Cc-Ti si riserva il diritto di annullare un corso in caso di scarsa partecipazione.
Il luogo o altri dettagli possono essere soggetti a modifiche.
Lista partecipanti
In occasione di eventi/corsi Cc-Ti viene distribuita una lista dei partecipanti contenente questi dettagli: nome, cognome, azienda. Qualora il partecipante non volesse figurare su questa lista o volesse omettere determinate informazioni, è pregato di informare direttamente l’organizzatore dell’evento o corso specifico.
Attestati
Ai partecipanti che avranno frequentato interamente il corso, verrà rilasciato un attestato di frequenza.