Quando il web marketing rinnova le strategie di impresa
Descrizione
La nascita di un’azienda porta con sé tutta una serie di step che la portano dall’idea dell’imprenditore alla realtà.
Dopo aver realizzato il proprio progetto è però fondamentale utilizzare tutti i mezzi a disposizione per farlo crescere in una scala di valore costante nel tempo.
In questo senso, le nuove tecnologie hanno dato un contributo senza precedenti, permettendo di fare attività che anche solo 15 anni fa non era possibile pensare.
Siti web, social network, motori di ricerca, strumenti di analisi e monitoraggio, marketing automation: la tecnologia ogni giorno consente di avvicinarsi sempre più velocemente ai propri obiettivi di business.
Da tempo la Cc-Ti si occupa delle tematiche legate all’economia digitale, nelle sue differenti sfaccettature, così come ha implementato un’offerta formativa strutturata anche sui temi della stessa digitalizzazione e del web marketing. Con questo evento i soci potranno aggiornarsi sulle nuove strategie per una comunicazione più efficace.
Programma
- 8:00 Saluto di benvenuto
Cassia Casagrande, Responsabile Comunicazione e Eventi, Cc-Ti - 8:05 Quando il web marketing rinnova le strategie di impresa
Fabio Angotti, CEO & Founder di SNDS - 8:30 Scambio di opinioni e Networking