Transizione MDR, qualità e regolatorio: sfide e possibili strategie

Descrizione

Qualità e regolatorio sono oggi la sfida principale per le aziende medicali che operano in Europa. Il mutevole, ed instabile, scenario normativo in Europa crea forte insicurezza e complica pianificazione e gestione del business. In questo contesto, Swissmedtech Ticino vuole favorire lo scambio di conoscenza e best practices tra i propri associati.

Siete pertanto invitati ad un evento riservato ai soli associati di Swiss Medtech  sul tema “transizione MDR, qualità e regolatorio: sfide e possibili strategie”. La volontà della nostra associazione è proprio quella di favorire il networking tra gli associati e far condividere dagli operatori del settore la propria visione su questo tema e le esperienze e le soluzioni che ciascun’azienda ha implementato o sta implementando.

Vista la rilevanza tecnica dell’argomento e l’importanza strategica, è fortemente auspicata la presenza non solo dei rappresentanti delle aziende associate ma anche dei loro addetti al comparto Q/RA.

L’evento sarà organizzato come tavola rotonda in cui i partecipanti saranno chiamati a presentare la propria realtà ed a condividere strategie e soluzioni adottate in ambito transizione MDR.

Programma

dalle 16.30

  • Accoglienza partecipanti
  • Giuseppe Perale, Presidente Swiss Medtech Ticino  
  • Tavola rotonda con condivisione di temi e soluzioni fra tutti i partecipanti 

 18.00 Networking apero

Quando

Mercoledì 10 maggio 2023
dalle ore 16:30, seguirà aperitivo

L’evento è aperto soltanto per i soci di Swiss Medtech e si terrà presso la Camera di Commercio al 6 piano.

Per ulteriori informazioni potete contattare il Vicedirettore della Cc-Ti  Michele Merazzi all’e-mail merazzi@cc-ti.ch

Dove

Evento organizzato da

Ti potrebbe inoltre interessare