Innovazione digitale 2022
Descrizione
La comunicazione ha assunto, ormai da tempo, un ruolo strategico nella gestione aziendale. In un’epoca di grandi mutamenti tecnologici, i nuovi strumenti digitali rappresentano un’ulteriore risorsa essenziale, alla quale attingere per stare al passo con i tempi, restando competitivi.
Parliamo delle sempre più diversificate strategie di utilizzo dei social media – con nuovi e accattivanti funzioni da scoprire –, dell’e-mail marketing, delle nuove funzioni di Google, ecc..
Quali trend si stanno delineando per il 2022? In che modo cambia la comunicazione digitale? Quali strumenti sono più utili alle aziende per divenire più efficienti sui propri mercati di riferimento?
Rispondiamo a queste domande nel webinar del prossimo 22 febbraio 2022, con i nostri relatori esperti Manuela Cuadrado e Andrés Farías di Breva Digital Communication.
In quest’occasione verranno presentati i percorsi formativi della Cc-Ti dedicati, con molteplici proposte sul tema, al digital marketing e a tutti gli argomenti ad esso connessi (LinkedIn, e-mail marketing, Google Analytics, Tik Tok, ecc.).
Programma
- Introduzione della Cc-Ti
- Relazione sul tema
Manuela Cuadrado e Andrés Farías di Breva Digital Communication - Presentazione della formazione puntuale Cc-Ti dedicata all’argomento
- Domande e conclusioni