Missione in Russia con la JCC
Descrizione
La JCC (Joint Chamber of Commerce – Switzerland) – il cui scopo è quello di promuovere le relazioni bilaterali tra Svizzera e Russia, Ucraina, Bielorussia, Moldavia, Asia Centrale e Caucaso del Sud – inaugurerà nella prima settimana di giugno 2019 il proprio “Russia Chapter” a Mosca. In questa occasione, verrà organizzata la conferenza “Regional Cooperation between Switzerland and Russia. New Horizons, New Connections” che permetterà di favorire gli scambi tra imprenditori svizzeri e russi. L’evento si iscrive nel programma della visita in Russia della Segretaria di Stato dell’economia, Marie Gabrielle Ineichen – Fleisch, che aprirà la conferenza.
La Cc-Ti è lieta di presenziare all’evento e di accompagnare gli imprenditori ticinesi che desiderano partecipare alla missione che proseguirà con ulteriori momenti interessanti.
Sarà inoltre data la possibilità alle aziende di organizzare incontri B2B grazie alla collaborazione con Switzerland Global Enterprise (S-GE). Tutti i dettagli nel programma o contattando direttamente la Cc-Ti.