Partecipazione all’iniziativa di sostegno da parte dell’economia per la Vallemaggia e la Mesolcina

Le recenti calamità naturali hanno causato gravi danni nelle regioni della Vallemaggia e della Mesolcina, lasciando dietro di sé distruzione e difficoltà per le comunità locali.

In risposta a questa emergenza, le principali associazioni economiche – Unione Svizzera Arti e Mestieri (usam), Associazione Industrie Ticinesi (AITI) e Camera di Commercio, dell’Industria, dell’Artigianato e dei Servizi del Cantone Ticino (Cc-Ti) – hanno unito le forze per lanciare un’iniziativa di sostegno straordinaria.

Questa iniziativa rappresenta un segnale di solidarietà e impegno verso le regioni colpite, dimostrando la vicinanza dell’economia ticinese e delle nostre aziende alle necessità del territorio, non soltanto mirando a fornire un supporto immediato alle valli interessate dal maltempo, ma anche a garantire un futuro sostenibile per queste regioni che permetta loro di mantenere l’attrattività necessaria per la loro ripresa economica.

Con la presente, ci permettiamo appellarci alla vostra generosità, invitandovi a sostenere questa iniziativa tramite un contributo finanziario libero. La partecipazione è totalmente volontaria e senza nessun tipo di vincolo.

È possibile contribuire all’iniziativa tramite versamento utilizzando le seguenti coordinate o tramite QR code:

Ogni contributo, per quanto piccolo possa sembrare, avrà un impatto significativo nel supportare la ripresa e la rinascita di queste comunità.

Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro supporto e la vostra solidarietà e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.