Swiss Medtech Ticino un anno dopo
Descrizione
il 29 novembre 2022 nasceva ufficialmente a Lugano Swiss medtech Ticino, antenna locale dell’associazione di riferimento del settore a livello nazionale Swiss Medtech.
In occasione del primo anniversario abbiamo piacere di invitarvi all’evento “Swiss Medtech Ticino, un anno dopo”. In quel contesto esporremo quanto fatto fino ad ora, mostrando concretamente la crescita della comunità del settore nel nostro Cantone, con già uno sguardo rivolto al 2024, a cui magari potrete dare qualche spunto anche voi.
Questo evento è su invito e l’iscrizione è obbligatoria entro il 24 novembre.
Programma
dalle 17.00
- Benvenuto da parte del sindaco di Cadempino Tom Cantamessi
- Saluto da parte della Vicepresidente della Camera di Commercio Cristina Maderni che ribadirà l’importanza del comparto Medicale per l’economia ticinese
- Intervento da parte della Consigliera di Stato Onorevole Marina Carobbio
- Relazione del Presidente di Swiss Medtech Ticino Giuseppe Perale che esporrà quanto fatto in questo prima anno di attività unitamente agli obiettivi per il 2024
Al termine dell’evento ci sarà un rinfresco
Vi ricordiamo che la sede dell’evento può essere raggiunta anche tramite i mezzi pubblici, con il Bus Nr. 5 direzione Manno, fermata Municipio di Cadempino ed è inoltre a 5 minuti a piedi dalla stazione FFS di Lamone Cadempino (anche da qui è possibile prendere il bus Nr. 5 direzione Viganello e scendere sempre alla fermata Municipio di Cadempino).